campobasso in love

Campobasso in love 13-14 febbraio

La manifestazione, che si svolge ogni anno nel cuore di Campobasso, è strutturata con una serie di iniziative su più giorni che vedono la conclusione nello spettacolo del 14 febbraio sera, nei pressi dell’antica Torre Terzano di Campobasso.

Nata nel 2017, sotto l’egida del Comune di Campobasso, da un’idea dell’Associazione pro Crociati e Trinitari per le Rievocazioni Storiche Molisane, per la valorizzazione e diffusione della storia della città e del Molise.

La storia d’amore di Fonzo Mastrangelo e Delicata Civerra, due giovani campobassani vissuti alla fine del XVI secolo, è l’ispirazione del cartellone di eventi denominato “Campobasso in Love”.

♥♥♥ PROGRAMMA ♥♥♥

♥ FLASHMOB “IL BACIO CON FONZO E DELICATA” con la partecipazione straordinaria dell’attrice DANIELA POGGI, testimonial di Campobasso in Love 2020.

14 febbraio 2020 – ore 19,00 nei pressi della Torre Terzano, Salita San Bartolomeo.
più info

♥ APERITOUR “DUE CUORI IN GIRO D’EPOCA” Aperitivo di coppia, in giro per le strade del centro città, a bordo di una meravigliosa carrozza o una rara automobile d’epoca decappottabile degli anni venti (una dei soli tre esemplari rimasti al mondo). A tutte le coppie che si prenoteranno per il tour della città verrà offerto un brindisi a base di prosecco e verrà scattata una foto ricordo che sarà consegnata, in un apposito folder, nel corso del flashmob “Il bacio con Fonzo e Delicata”.

13 febbraio 2020 dalle ore 17,00 alle ore 20,00 e 14 febbraio 2020 dalle ore 16,00 alle ore 18,30 Piazza Vittorio Emanuele
più info

♥ “PEDALATE D’AMORE” Divertente novità nelle vie del centro cittadino con la possibilità di noleggiare a tempo, da parte di tutti e per la prima volta in città, simpatici risciò a due posti addobbati per l’occasione con temi sull’amore.

13 febbraio 2020 dalle ore 17,00 alle ore 20,00 e 14 febbraio 2020 dalle ore 16,00 alle ore 18,30 Piazza Vittorio Emanuele
più info

♥ APERIPUZZLE “METTITI IN GIOCO E CERCA IL TUO PEZZO MANCANTE” Divertente ed innovativa iniziativa ludica, con numero di iscrizioni chiuso e proporzionato. Durante la gara ad eliminazione, ogni coppia, già formata o da formare, dovrà riuscire a comporre un puzzle, il più possibile completo, in un tempo prestabilito.

13 febbraio 2020 – ore 20,30 più info e regolamento

Per più informazione visita il sito www.campobassoinlove.it.

 

The event is finished.

Data

giovedì 13 Febbraio
Expired!

Localizzazione

Campobasso

Organizzatore

Associazione pro Crociati e Trinitari per le Rievocazioni Storiche Molisane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *